Tenda orizzontale ricamata interamente a mano per una finestra a bocca di lupo. I due orli più lunghi sono stati lasciati aperti per l'inserimento delle aste che permetteranno al lavoro di rimanere fisso al vetro. Al centro è stato fatto un gufo in hardanger come porta fortuna, accompagnato ai due lati da farfalle fatte nella stessa tecnica e riempite con punto rammendo e stelle di malta. Il resto della tela è cosparsa di piccole stelle a punto reale a riempire l'intera tenda. I colori utilizzati sono stati ispirati dal locale in cui è stato messo il lavoro.
Tenda realizzata interamente a mano, con sequenza di sfilati a gigliuccio e punto quadro verticali laterali, al centro un'alternativa di rombi con figure all'interno; l'orlo della tenda è lavorato in orizzontale con semplice sfilato e figure a tempo reale.
Lavoro eseguito interamente a mano con applicazione centrale.
La cornice che circonda la tenda è stata ispirata dalla greca del bagno e, al suo interno c'è uno sfilato a "punto antico" ad arricchire il tutto.
Tenda a vetro ricamata interamente a mano con quadrante centrale a punto antico rifinito con figure geometriche a fili contati e a punto spirito.
Il disegno è stato arricchito con un gioco di sfilature semplici e composte.
Tende realizzate interamente a mano con gioco di sfilati e figure geometriche a fili contati con una predominanza di giallo su sfondo bianco.
Tendine realizzate interamente a mano, caratterizzate da una serie di colori delicatamente abbinati tra di loro;
il tutto racchiuso con una cornice di sfilati.
Mantovana realizzata interamente a mano con sfilati intervallati da ricami a fili contati;
il tutto impreziosito con strass Swarowski.
Tendone realizzato interamente a mano, con un rosone centrale e con lavori importanti che non lasciano niente al caso.